Mulini Nuovi, 17 Novembre 2020

Se a Modena non puoi venire… noi te la facciamo arrivare a casa!

Cari amici e cari ospiti,

questo periodo di emergenza ci costringe a stare a casa e a rinunciare ai nostri viaggi e alle nostre visite. Tutti ci auguriamo di poter riprendere presto a muoverci e a spostarci in libertà, soprattutto perchè significherà che l’emergenza sanitaria si sarà risolta.

Nonostante questa situazione di difficoltà, stiamo pensando a voi e ai bei momenti che avete vissuto nella nostra città, assaporando tutte le nostre belle e buone specialità. E allora, in attesa di poterci rivedere, ci è venuta l’idea di portare Modena nelle vostre case, attivando un servizio di consegna al vostro domicilio delle nostre specialità più famose, in modo che le possiate gustare per le feste di Natale che si stanno avvicinando.

Se siete interessati a ricevere i nostri prodotti locali (Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Vino Lambrusco di Sorbara e Grasparossa, formaggio Parmiggiano Reggiano, Salumi e Prosciutti, Zamponi e Cotechini, Tortellini e pasta fatta in casa), potete scriverci e contattarci così da potervi offrire tutte le differenti possibilità che abbiamo e spiegarvi come funziona.

Ci farebbe davvero piacere restare in contatto con voi… sapete che è stato un grandissimo piacere conoscervi ed ospitarvi nella nostra casa e ci farebbe immensamente piacere che, per chi lo desidera, possiate mantenere un buon ricordo di Modena continuando ad assaggiare le nostre specialità.

Vedi l’elenco dei prodotti di Le Noci di Feo

Come sempre, a vostra completa disposizione.

Un caro saluto

Paolo, Titty, Muthu, Jaya