Mulini Nuovi, 03 Giugno 2020

LA NOSTRA ACCOGLIENZA AI TEMPI DI COVID-19

Cari ospiti, abbiamo raccolto in una tabella le misure e le procedure che abbiamo adottato per far si che il vostro soggiorno si possa svolgere in sicurezza e nel rispetto dei protocolli stabiliti a livello nazionale e di Regione Emilia Romagna.

Restia a vostra completa disposizione per ogni ulteriore informazione desideraste ricevere.

Buona giornata

Paolo

Paolo
R&B Le Noci di Feo – Modena
COSA DESCRIZIONE
Regole per la gestione dell’emergenza 1) E’ obbligatorio indossare la mascherina nelle aree comuni della struttura (interno ed esterno);                                                                                                        2) Tenere sempre la distanza minima di un metro;                                                  3) Utilizzate i prodotti presenti in struttura per la disinfezione delle mani;                                                                                                                                       4) Non si accetteranno persone in presenza di febbre (oltre 37.5°) o che sono state a contatto con persone positive al Covid-19 nei 14 giorni precedenti all’arrivo;                                                                                                                             5) Non si potrà restare nella struttura in caso di sintomi di influenza o insorgenza di febbre che andranno dichiarati tempestivamente.
Ospitalità/Comunicazione Anche se ci dispiace molto, per la vostra e la nostra sicurezza cercheremo di ridurre al minimo i contatti. Utilizzate la chat di WhatsApp per le vostre domande/comunicazioni. Saremo felici di soddisfare le vostre richieste. Grazie
Accoglienza/Check in Le istruzioni per l’accesso in struttura e le principali informazioni sul soggiorno verranno consegnate prima dell’arrivo. Si prega di inviare il documento di identità e l’intestazione della fattura prima dell’arrivo in struttura tramite WhatsApp. Vi chiediamo poi di comunicarci l’orario di arrivo per suddividere gli ingressi.
Colazione La colazione verrà servita nella sala colazioni al tavolo o in stanza sulla base della selezione fatta dall’ospite sul menu’ distribuito il giorno prima. Il buffet non verrà allestito a causa delle normative sanitarie vigenti. Per evitare sovrapposizioni, va concordata la fascia oraria per evitare contatti.
Pulizia stanza Qualora il soggiorno si protragga per più notti, la pulizia/riordino della stanza viene comunque fatta su base giornaliera. Al momento dell’arrivo o anche successivamente, l’ospite può richiedere che la pulizia non venga effettuata. Per la pulizia verranno utilizzati prodotti igienizzanti specifici per garantire la sanificazione della stanza e sostituiti tutti gli accessori/complementi.
Disponibilità della sala comune La sala colazioni può essere utilizzata durante il soggiorno per consumare cibi da asporto, con orario da concordare in modo da poter sanificare l’ambiente dopo l’utilizzo. Per usufruirne è necessario farne richiesta.
Check out/Pagamento della stanza
Prima di lasciare la stanza, aprire le finestre in modo da arieggiare la stanza. Eliminare fazzoletti di carta utilizzati mettendoli nel sacchetto di plastica del cestino e richiudendolo. Il pagamento della stanza, laddove possibile, verrà fatto senza la consegna fisica di carte/bancomat. La fattura del soggiorno verrà inviata via mail/WhatsApp al momento del check out. Il check out è entro le ore 10.
Accesso alla struttura Vi verrà consegnata una tessera – su cui è indicato il nome della vostra stanza – e che vi permetterà accedere alla struttura in modo autonomo e di aprire 1) il cancello grande in strada, 2) la porta di ingresso del BnB e 3) la vostra stanza, semplicemente avvicinando la tessera al lettore di prossimità.
Uscita dalla struttura La porta del BnB si apre premendo il pulsante apriporta e aspettando l’apertura. Richiudete la porta senza farla sbattere, grazie. Per l’uscita dal cancello principale è sufficiente avvicinarsi al cancello a circa 3 metri e fermare l’auto quando il lampeggiante inizierà a lampeggiare. Dopo che sarete usciti, il cancello si richiude in automatico. Per uscire a piedi utilizzate il cancelletto pedonale sul lato destro dell’uscita.
Aree esterne private La parte posteriore della casa e la parte destra del giardino sono aree ad uso privato della famiglia. Tutte le altre aree esterne sono a vostra disposizione.
Orari Il check in è dalle 14,30 alle 20 del giorno di arrivo e il check out dalle 8 alle 10 del mattino del giorno di partenza. La colazione dalle 7,30 alle 9,00
Vietato fumare All’interno della struttura è assolutamente vietato fumare.
Frigo reception Nel frigo della reception trovate acqua e bibite fresche – il listino prezzi è il seguente: acqua Plose 1,5 euro – Birra Moretti 3 euro – Coca Cola in lattina 2 euro – Vino in bottiglia 9 euro
Parcheggio Potete parcheggiare la vostra auto nel parcheggio interno che si trova sul lato destro della struttura quando si entra
Prodotti di cortesia Per ridurre il rischio di contagio, i prodotti di cortesia verranno messi a vostra disposizione su richiesta, al momento del check in.
WIFI Rete WiFi e password = “LeNocidiFeo”